C O M M E R C I A L E

//azienda

Profilo aziendale.

Commerciale Tubi è un’azienda di recente costituzione con deposito in Treviso. Opera nel mondo dei prodotti siderurgici offrendo un’ampia gamma di tubi tondi, quadri e rettangoli oltre a barre, tubi cromati etc. in acciaio, pronta a soddisfare anche richieste di prodotti metallici di maggior consumo.

Commerciale Tubi si inserisce nel contesto Veneto con la volontà di raccogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione e con l’obiettivo di offrire la completa soddisfazione del cliente, grazie ad un efficiente processo gestionale adottato dall’ordine alla consegna. Carpenterie ed officine metalmeccaniche sono i principali clienti. Le consolidate collaborazioni con primarie acciaierie e players internazionali consentono di rispondere prontamente alle necessità dei consumatori.

//La nostra Storia//

Timeline

Un viaggio nel mondo siderurgico.

Nascita dell'azienda

L’azienda nasce nel 2024 per commercializzare prodotti siderurgici, specializzata in tubi senza saldatura e saldati per molteplici applicazioni. In grado di fornire anche prodotti diversi e speciali per le esigenze del cliente.

01

Dove ci troviamo

L’unità operativa situata a nord di Treviso (zona Monigo) opera in una superficie di circa 4.000 mq coperti, facilmente raggiungibile sia dalla Tangenziale che da strade come la Feltrina e Viale della Repubblica.

02

Qualità e garanzia

I prodotti trattati, se richiesto, verranno accompagnati da certificati d’origine 3.1 e/o attestati di conformità.

03

Consulenza e velocità

Motivato a crescere, il personale è pronto a supportare i clienti attentamente durante la fase di pre e post vendita, soddisfacendo le richieste e puntando ad evadere gli ordini acquisiti nel più breve tempo possibile.

04